Addetto/A Back Office Amministrativo/A
Trovolavoro ricerca per una solida azienda un/a**:
ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A
Fatturazione elettronica attiva e passiva;
Allestimento e gestione delle offerte commerciali;
Registrazione e gestione degli ordini clienti/fornitori;
Gestione dei contratti clienti/fornitori;
Contatto diretto con clienti/fornitori;
Attività correlate.
Requisiti
Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o preparazione equivalente;
1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo presso un'azienda medio-piccola operante nel settore B2B;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ottima in Excel;
Italiano madre-lingua;
Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto, livello B2);
Automunita;
Vicinanza alla sede aziendale.
Completano il profilo, attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, oltre ad affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
Cosa offre l'azienda?
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'organico con un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato, contratto CCNL commercio terziario.
**Sede di lavoro**: Monza.
**Orario di lavoro**: full-time (9:00-18:00 con pausa pranzo) dal lunedì al venerdì.
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