Addetto/A Back Office (Apprendistato)
Rent&Drive opera nel settore del noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, con l'obbiettivo di garantire mobilità ad aziende, professionisti e privati in modo innovativo ed efficace, mantenendo sempre al centro i reali bisogni del cliente.
Rent&Drive nasce nel 2015 con lo scopo di essere un partner di altissima qualità ed in grado di rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di cliente, grazie alla nostra attività di consulenza ed a soluzioni di mobilità tailor-made.
Siamo agenzia diretta di Arval, una delle più importanti società di noleggio a livello nazionale, in grado di garantire solidità, sicurezza ed un pricing competitivo, elementi che, uniti ad esperienza e presenza diretta sul territorio, ci permettono di soddisfare al meglio i nostri clienti.
Il nostro supporto è costante: dal primo contatto con il Consulente di Vendita e l'assistenza fornita dal Team Back Office interno per la gestione operativa dei contratti, al reparto di Customer Service presente per qualsiasi necessità fino al momento della riconsegna del veicolo alla fine del noleggio.
Negli anni di attività Rent&Drive ha conosciuto una costante crescita e, dalla pluriennale esperienza nel Noleggio a Lungo Termine, sono nate le divisioni Noleggio a Lungo Termine per Privati e il Furgone a Lungo Termine, divisione composta da esperti del settore LCV, focalizzati sulle esigenze specifiche di chi utilizza il veicolo commerciale.
**I nostri valori**:
- Competenza, rapidità e qualità del servizio
- Approccio consulenziale e servizio tailor-made, con possibilità di scelta tra tutti i marchi presenti sul mercato
- Semplificazione ed ottimizzazione della mobilità
- Mantenimento dei massimi standard di sicurezza a tutela degli utilizzatori
- Limitazione dei rischi legati alla proprietà dei veicoli
All'interno di un contesto in forte espansione siamo alla ricerca di un/una risorsa addetta al Back Office che si occupi, tramite utilizzo di appositi applicativi, della gestione di pratiche di noleggio a lungo termine, gestione ordini e consegne, problem solving.
**In particolare**:
- Gestisce "end to end" la pratica di Noleggio, dalla presa in carico della documentazione all'inoltro dell'ordine ed il conseguente post vendita
- Interagisce con il Team Commerciali per offrire al cliente la miglior customer experience
- Utilizza il CRM aziendale come da procedure interne e lo alimenta con i dati acquisiti dai prospetti
**Requisiti**:
- Aver conseguito una laurea, preferibilmente in economia
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e dei principali CRM
- Forte motivazione, curiosità ed entusiasmo
- Buona attitudine
- Orientamento ai risultati
- Capacità di lavorare in team
**Offerta
- Assunzione in apprendistato
- Possibilità di lavorare in un contesto giovane e dinamico
- Opportunità di crescita futura
- Sede: Lissone (MB)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Benefit:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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