Addetto/A Back Office - Assistenza Clienti
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti fotovoltaici, e per la nuova sede di Vicenza s ricerca di un addetto/a back office assistenza clienti.
MANSIONI - Coordinare le attività di assistenza tecnica dei dipendenti sul campo - Mantenere i contatti con i clienti per la gestione delle richieste di assistenza - Elaborare preventivi e offerte in base alle necessità del cliente - Monitorare l'andamento delle attività e garantire il rispetto delle scadenze REQUISITI : - Buone capacità organizzative, di problem solving e attitudine al lavoro in team - Conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel) OFFERTA : - Contratto a tempo indeterminato - Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione: a partire da €1. 300, 00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare: Tredicesima Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro