Addetto/A Back Office Commerciale
Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata nella raccolta, nel trasporto e nella gestione di rifiuti speciali, **UN/A ADDETTO/A** **BACK OFFICE COMMERCIALE**.
La risorsa verrà inserita nella Unit _Commerciale _composta già da 12 risorse e si occuperà di attività inerenti al back office commerciale interno, come per esempio:
- Gestione Clienti fidelizzati (e non),
- Preparazione ed invio preventivi,
- Inserimento anagrafiche cliente su CRM,
Requisiti:
- Diploma/Laurea in ambito commerciale,
- Pregressa esperienza nel ruolo, possibilmente in contesti altamente consulenziali,
- Buon utilizzo dei principali tools informatici e CRM,
- Proattività, ottime doti commerciali e passione per il settore _core_ dell'azienda completano il profilo.
Sede di lavoro: Firenze zona Osmannoro
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.
Si offre: Assunzione iniziale a tempo determinato, volta alla successiva conferma a tempo indeterminato secondo CCNL Trasporti e Logistica. Interessanti e concrete possibilità di carriera (futuro ruolo di Coordinatore di Reparto).
Settore: Trasporti e logística
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro