Addetto/A Back Office Commerciale
Azienda di Vicenza è da anni esperta in consulenza direzionale specializzata nel supportare le aziende che investono in innovazione e digitalizzazione, con particolare attenzione alla Sostenibilità e alla Transizione Energetica, individuando le migliori opportunità.
Attività Il back office commerciale è un ruolo all'interno dell'ufficio commerciale operativo che opera nella sede di Vicenza.
L'attività principale sarà quella di gestire pratiche commerciali, supportare le attività dell'ufficio e tenere aggiornate le figure commerciali sulla base delle linee strategiche della direzione commerciale.
Sei la persona giusta se: - Hai una buona conoscenza del pacchetto office - Hai predisposizione ad apprendere - Hai attitudine al rapporto col cliente - È gradita esperienza di almeno due anni nel commerciale e nell'utilizzo di CRM Cosa offriamo: Percorso di crescita professionale supportato da un gruppo di lavoro organizzato Formazione e affiancamento Contesto dinamico e stimolante Contratto di assunzione full-time con retribuzione commisurata al livello di esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro