Addetto/A Back Office Commerciale
un Addetto/a al Back Office Commerciale. La persona si occuperà della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione.
Mansioni: Gestione e inserimento degli ordini dei clienti, attività di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni.
Coordinamento delle attività interne per garantire la corretta evadibilità degli ordini.
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini.
Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna.
Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni.
Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team.
Spiccate doti di problem solving.
Proattività, precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Treia (MC).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro