Addetto/A Back Office Commerciale
La società Alpi Srl si occupa di assistenza técnica e vendita di apparecchiature industriali di **ristorazione**, **refrigerazione** e grande **lavaggio**.
Siamo un centro assistenza autorizzato **Electrolux Professional** e altri marchi importanti per tutto il nord Italia sul campo da trent'anni.
**La risorsa si occuperà di**:
- gestire i rapporti e corrispondenza con i clienti e fornitori;
- elaborare preventivi e offerte commerciali per i clienti;
- predisporre documenti commerciali;
- gestire gli ordini di vendita, monitorando e controllando le condizioni commerciali;
- gestire il post-vendita fino all'evasione dell'ordine;
- analisi vendite;
- collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per ottimizzare il processo di acquisto.
- negoziazione delle condizioni economiche con i fornitori per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
**Competenze**:
- diploma scuola secondaria;
- esperienza pregressa nella mansione di almeno cinque anni.
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- conoscenza pacchetto office (word, excel e outlook) per elaborazioni di file.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 08:30 - 12:30 / 13:30-17:30.
Luogo di lavoro: Cormano (MI)
Si offre inserimento diretto, con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa, secondo CCNL Metalmeccanico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- In quali contesti ha utilizzato Excel?
- Ha mai gestito rapporti con i fornitori e clienti?
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 5 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!