Addetto/A Back Office Commerciale
FILIALE: CREMONAGi Group filiale di Cremona seleziona 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per importante azienda di Pessina Cremonese
La risorsa dovrà occuparsi di:
Gestione del ciclo completo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, monitoraggio e follow-up con i clienti.
Preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione correlata.
Verifica e ricerca dei codici prodotto già inseriti a sistema, garantendo la corretta corrispondenza con le richieste dei clienti.
Contatto diretto con i clienti per supporto operativo e gestione delle richieste.
Collaborazione con il reparto commerciale per la definizione di strategie e obiettivi di vendita.
Coordinamento con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione) per garantire una corretta evasione degli ordini.
Gestione e aggiornamento dei database clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nel back office commerciale.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (indispensabile per contatti con clienti esteri).
Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo).
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Requisiti preferenziali. Conoscenza di software gestionali ERP.
Familiarità con strumenti di CRM per la gestione dei clienti.
Esperienza pregressa in aziende del settore industriale o tecnico.
Contratto a tempo determinato o indeterminato (in base all esperienza).
Ambiente di lavoro stimolante e strutturato, con possibilità di crescita professionale.
Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e commerciali.
Retribuzione commisurata all esperienza e alle competenze maturate.
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato o indeterminato (in base all esperienza).
Ambiente di lavoro stimolante e strutturato, con possibilità di crescita professionale.
Formazione continua per sviluppare competenze tecniche e commerciali.
Retribuzione commisurata all esperienza e alle competenze maturate.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
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Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
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