Addetto/A Back Office Commerciale Estero
AZIENDA CLIENTE
Azienda produttrice di abbigliamento uomo e donna di buon livello.
**PRINCIPALI ATTIVITA' PREVISTE
La risorsa seguirà i clienti esteri, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione del prodotto.
In particolare dovrà:
- gestire l'ordine;
- dare supporto alla forza vendita (agenti/distributori);
- organizzare e gestire le spedizioni in collaborazione con la logística;
- mantenere i contatti con i clienti per fornire adeguato supporto e risposte puntuali;
- preparare accuratamente tutta la documentazione necessaria per l'invio del prodotto.
**PRINCIPALI CARATTERISTICHE RICHIESTE
- ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
- diploma o laurea;
- esperienza in ruolo analogo di almeno 2 o 3 anni in aziende del settore moda;
- conoscenza della documentazione export e buona dimestichezza con certificati, normative ecc
**Sede di lavoro**: Provincia di Vicenza.
Before applying, please read the Privacy information statementyou can find on this website.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro