Addetto/A Back Office Commerciale Estero
E-work spa filiale di Cremona ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione intero ciclo dell'ordine di vendita estero (clienti CEE ed extra CEE): contatto col cliente, coordinamento con i vari reparti aziendali per la gestione della produzione, inserimento ordine a gestionale, emissione documenti export inclusa la fatturazione e le note di credito;
- Inserimento anagrafiche clienti e fornitori esteri;
- Emissione documenti e certificati per l'Export e utilizzo piattaforma Cert'O;
- Pianificazione e organizzazione delle spedizioni e gestione dei corrieri esteri;
- Gestione di rapporti con distributori, clienti esteri;
- Gestione di reclami e non conformità da parte del cliente;
- Partecipazione a fiere, seminari, eventi riguardanti l'estero;
- Redazione offerte commerciali;
- Gestione corrispondenza e inserimento ordini fornitori esteri;
- Stesura listini di vendita;
- Predisposizione di contratti per l'estero;
- Controllo e archiviazione pratiche doganali (CMR; MRN)
Per accedere alla selezione si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e, preferibilmente, aver maturato precedente esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: vicinanze Cappella Cantone (CR).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro