Addetto/A Back Office Commerciale Settore Bijoux
Ali Agenzia per il lavoro S. p. A, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore preziosi, n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Principali responsabilità:
Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento. Coordinamento con il team commerciale per il supporto operativo. Comunicazione con clienti e fornitori per richieste e aggiornamenti. Controllo stock di magazzino. Redazione di inventari. Monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità operative. Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, preferibilmente nel settore moda o affini. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Conoscenza del gestionale ALO. Conoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlata (Livello B2/ C1). Capacità di lavorare in team e orientamento ai dettagli. Luogo di lavoro: Arezzo (AR)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Tipo di contratto: iniziale inserimento in somministrazione (3° livello CCNL Oreficeria Industria) finalizzato ad assunzione diretta e definitiva.
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa selezionata avrà il compito di supportare e sviluppare i rapporti commerciali con clienti esteri e non, collaborando attivamente con il team di vendita.
Sarà responsabile della gestione delle trattative, della preparazione delle offerte commerciali e del monitoraggio delle operazioni internazionali.
Principali mansioni:
Gestire e sviluppare i rapporti con clienti. Identificare nuovi potenziali mercati e opportunità commerciali all'estero. Preparare e presentare offerte commerciali e contratti. Coordinare e gestire le spedizioni internazionali, assicurando il rispetto delle scadenze e delle normative. Monitorare l'andamento delle vendite, analizzando i risultati e proponendo azioni di miglioramento. Partecipare a fiere ed eventi internazionali. Fornire supporto e assistenza ai clienti in merito a prodotti, ordini e risoluzione di problematiche. Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o commerciale. Esperienza pregressa in ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore dei preziosi. Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus). Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi. Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Office. Tipo di contratto: Inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Zona di lavoro: Comune Laterina Pergine Valdarno.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro