Addetto/A Back Office E Acquisti U/D
Introduzione ENVEA è una delle aziende leader a livello mondiale nel campo della strumentazione ambientale e industriale, dell'analisi e della misurazione.
Sin dalla sua creazione nel 1978, ENVEA ha progettato, prodotto e commercializzato apparecchiature di misura in continuo per l'aria ambiente, le emissioni e i processi industriali, nonché software di elaborazione dati.
Oggi ENVEA vanta una riconosciuta competenza nei suoi settori specialistici, con una presenza in oltre 100 Paesi.
Vero e proprio fiore all'occhiello dell'industria francese e pioniere della tecnologia, nel corso della sua storia ENVEA ha posto la tutela dell'ambiente e l'innovazione sostenibile al centro dello sviluppo dei suoi strumenti di misura, della sua strategia e dei suoi valori fondanti.
Responsabilità e competenze Il/La candidato/candidata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestire la logistica dei siti clienti che hanno sottoscritto contratti di manutenzione GSE (spedizione dei ricambi, bombole di gas, inventari, monitoraggio delle scorte, ricezione delle fatture di acquisto, monitoraggio degli ordini Click To Order).
Seguire le pratiche di reso per le riparazioni dei clienti (documenti doganali) e dei ricambi (sia in contratto che fuori contratto) e rispondere alle richieste dei clienti sui dossier in corso (richieste tecniche, tempistiche, condizioni di pagamento, ecc. ).
Inserire gli ordini interni del servizio post-vendita (DPI, attrezzature, ecc. ).
In collaborazione con l'officina, garantire la ricezione e la presa in carico dei dispositivi da riparare, creare i dossier e monitorare i preventivi.
Trasferire i dossier al servizio amministrazione vendite (ADV).
Monitorare le richieste di servizio nell'ERP.
Fornire formazione sull'ERP ai nuovi tecnici itineranti.
Requisiti State preparando una laurea in amministrazione o vi siete recentemente laureati in questo campo.
Siete organizzati.
Avete una buona dimestichezza con il PC: conoscenza pacchetto Office (principalmente Word e Excel), conoscenza di Outlook.
Desiderate far parte di un team dinamico e siete amanti del gioco di squadra.
Ottima padronanza della lingua inglese.
Capacità relazionali.
Condizioni di lavoro Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato (sostituzione per congedo di maternità).
Durata contratto: 8 mesi.
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