Addetto/A Back Office Estero, Oleggio
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà attiva nel settore dell'automazione e dell'elettronica, un/a: La persona verrà inserita nella divisione commerciale e si occuperà delle seguenti attività: Gestione richieste documentazione e informazioni commerciali da parte di clienti e potenziali; Preparazione offerte ed inserimento ordini sul gestionale aziendale; Mantenimento relazioni con partner già acquisiti Inserimento ordini sul gestionale aziendale Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di nuove opportunità di business Attività di Business Development La persona ideale possiede i seguenti requisiti: Buona conoscenza dell'inglese e di almeno uno fra francese, spagnolo e tedesco; Diploma o Laurea in materie economiche/linguistiche Esperienza pregressa in un ruolo simile (2/3 anni); Esperienza di utilizzo CRM; Ottime capacità di relazione e comunicazione; Disponibilità ad effettuare trasferte durante le fiere di settore; Dinamismo e spirito di iniziativa L'inserimento è previsto direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!