Addetto/A Back Office
SELEKTA CENTER SALERNO, **azienda leader nel settore dell'energia**, **ricerca per la nuova sede e gestione, nuovi talenti, curiosi e proattivi, con una buona propensione al Problem Solving e alla crescita personale e professionale.
**Posizione**:
La risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperà di:
- Assistenza e gestione dei clienti.
- Aggiornamento anagrafiche.
- Controllo qualità.
- Registrazioni ed inserimento contratti.
**Requisiti**:
**Si richiede**:
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Gradita esperienza in aziende del settore energetico;
- Abilità dialettiche e buona dizione
- Capacità comunicative e relazionali
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Predisposizione a lavorare in team
**Altre informazioni**:
**Si offre**:
- Un lavoro coinvolgente e dinamico
- Contratto a norma di legge
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- Retribuzione mensile €800, 00
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