Addetto/A Back/Office Gestione Eventi E Servizi
Tempor S. p. a. - agenzia per il lavoro - filiale di Crema,
per azienda cliente specializzata in consulenza, assistenza e servizi per l'organizzazione di incentive ed eventi aziendali, ricerca un/a:
Addetto/a back/office
La risorsa si dovrà occupare di:
- prenotazioni servizi per eventi aziendali e culturali;
- prenotazioni itinerari per gruppi;
- quotazioni a clienti e potenziali clienti
Requisiti:
- ottima conoscenza lingua inglese;
- dimestichezza con utilizzo strumenti informatici ( office );
- esperienza pregressa in ruolo analogo;
- disponibilità immediata.
Completano il profilo doti di buona comunicazione e di relazione interpersonale.
Orario full time; smart working da definire.
Si propone contratto in somministrazione inizialmente della durata di due mesi, previste proroghe successive.
Retribuzione proposta: euro 1500, 00 netto mensile.
Luogo di lavoro: Milano ( zona Milano Porta Venezia ), è previsto lavoro in smart working.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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