Addetto/A Back Office L.68/99 Art.1 (Invalidi
Leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per le telecomunicazioni, i trasporti e l' energia, siamo parte di un gruppo multinazionale Circet, principale provider internazionale di servizi di infrastrutture in Europa, presente in 13 paesi su scala mondiale con un fatturato di 3, 6 miliardi di € nel 2022, 16. 000 dipendenti e 35 centri di formazione.
I nostri clienti sono i maggiori operatori di telecomunicazioni, energia e trasporti, autorità locali, aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali realtà pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete ed energetiche.
La continuità manageriale negli oltre trent'anni di storia in Italia, l'organizzazione di stampo federale, il mantenimento e le attenzioni costanti nei riguardi dello sviluppo tecnologico, l'interesse per l'acquisizione di nuove competenze e alleanze sono elementi determinanti il nostro posizionamento primario sul mercato come partner strategico per i principali vendor tecnologici che scelgono di affidarci la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche.
**Addetto/a back office L. 68/99 art. 1 (invalidi civili)**:
Processo di selezione riservato in via prioritaria a categorie tutelate ex art.
1 L. 68/99 (invalidi civili)
Nell'ambito delle direzioni operative dedicate alle infrastrutture di rete stiamo selezionando un/una Back office technical support per il supporto alla realizzazione dei lavori e l'affiancamento tecnico alle squadre operative in campo.
La risorsa selezionata sarà formata per affiancare nello svolgimento delle seguenti attività:
assistere alla gestione dei processi di qualifica e di valutazione della idoneità técnica e professionale delle imprese esterne per l'inserimento in Albo Fornitor
supportare il processo di qualifica e di autorizzazione al subappalto delle imprese, anche estere, in accordo alle procedure e ai requisiti richiesti dal Cliente
affiancare la gestione delle procedure di distacco di personale dalle imprese partner
coadiuvare la gestione delle procedure di nolo di mezzi e strumentazione
supportare nella gestione della contrattualistica e la rendicontazione dei consulenti delle Direzioni Operative
affiancare nell'elaborazione dei benestare di pagamento ai fornitori
predisporre la documentazione necessaria funzionale alla chiusura dei SAL, alla fatturazione e all'emissione dei Certificati di buona esecuzione lavori
supportare la gestione dei programmi di sviluppo e incentivazione delle imprese in collaborazione con le direzioni operative
affiancare nello svolgimento di campagne di scouting di nuove imprese.
**Requisiti**:
L. 68/99 art.
1 (invalidità civile pari o superiore al 46%)
laurea triennale o diploma ad indirizzo tecnico
buona padronanza della Suite MS Office (in particolare di Excel)
buona conoscenza della lingua inglese e, idealmente, di una seconda lingua straniera.
Processo di selezione riservato in via prioritaria a categorie tutelate ex art.
1 L. 68/99 (invalidi civili).
**Sede di lavoro**: San Giovanni Teatino (CH)
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