Addetto/A Back Office Lingua Francese
ADDETTO/A BACK OFFICE LINGUA FRANCESE
Risponde gerarchicamente al Direttore Sales & Marketing, si interfaccia con clienti, agenti e i principali enti dell'azienda (amministrazione, Logistica, Marketing) rappresentando una funzione chiave
**Compiti / Responsabilità**:
- supporta i clienti dell'area assegnata fornendo informazioni relative allo stato degli ordini, ai prodotti, ai listini e garantisce assistenza a problematiche di natura commerciale
- fornisce supporto ai team di vendita e assistenza, garantendo che le informazioni sui clienti e i dati siano aggiornati e accurati.
- Si occupa dell'inserimento e della manutenzione degli ordini a sistema, curandone il relativo follow up attraverso il monitoraggio quotidiano del portafoglio clienti
- si occupa della manutenzione dei listini nel gestionale e della corretta archiviazione della documentazione contrattuale
- Supporta l'area spedizioni, coordinandosi con Produzione e Logistica
**Requisiti**:
- Diploma di tipo economico/linguistico (o similari)
- Conoscenza delle lingue afferenti ai Paesi affidati
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
- Predisposizione ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto
**Caratteristiche personali richieste**:
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (requisito imprescindibile)
- Problem solving
- Capacità di gestire più compiti e priorità in modo efficiente
- Precisione nel lavoro, in particolare nella gestione di documenti e dati.
- Buona capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con altri
- Disponibilità ad adattarsi a nuove procedure e cambiamenti nel lavoro
- Disponibilità a eventuali trasferte
L'azienda offre un ambiente dinamico e supporto formativo.
Sono previsti lo Smart Working due giorni alla settimana (una volta raggiunta la sufficiente autonomia nel ruolo) e i buoni pasto
Luogo di lavoro: Roncade (TV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- FRANCESE (Obbligatorio)
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