Addetto/A Back Office Ordini E Acquisti
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Ricerchiamo Addetto/a back office ordini e acquisti per un'azienda in forte espansione operante nel settore prodotti elettronici. La risorsa, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti/logistica, si occuperà delle seguenti attività:
elaborazione ordini a fornitori italiani ed esteri tramite gestione aziendale e inserimento ordini attraverso portali fornitori corrispondenza con i fornitori per la gestione degli ordini organizzazione partenze merce dai fornitori verso l'azienda aggiornamento quotidiano con le attività giornaliere di gestione ordini fornitori e clienti veloce interscambio/risposta alle richieste di informazioni interne ed esterne inserimento ordini clienti e relativa gestione (corrispondenza con i clienti) analisi dei dati relativi agli acquisti e trend di vendita/scorte il ruolo NON prevede ricerca né trattativa clienti e fornitori Ci rivolgiamo ad una persona con esperienza di due o tre anni in ruoli simili, e/o proveniente dal settore logistica/acquisti. Il candidato/a ideale è in possesso di Istruzione tecnica Superiore, ed ha le seguenti propensioni: ottime capacità di analisi, velocità, precisione, determinazione, flessibilità e ottima capacità di comunicazione.
Sono necessarie una buona conoscenza della Lingua Inglese a livello tecnico e avanzata dei software Word ed Excel.
L'azienda si trova ad Altavilla Vicentina (VI).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro