Addetto/A Back Office (Part-Time), Bresso
Bresso, Italy ETJCA SPA, filiale di Milano, seleziona per azienda cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali un/una: La risorsa selezionata sarà inserita come addetta back office, anche in ottica commerciale e si occuperà delle seguenti attività: Presentazione ed elaborazione offerte commerciali Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry Contatti con clienti e fornitori Attività amministrative in genere Requisiti richiesti : Affidabilità, serietà e precisione. Flessibilità Buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale Conoscenza almeno basilare della lingua inglese Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale. Essere automuniti Condizioni di lavoro : Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda) CCNL Commercio - III livello (1908, 75 € lordi per il full-time, da riproporzionare sulle 20 ore) Luogo di lavoro : Bresso L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!