Addetto/A Back Office / Segreteria
Per ufficio situato a Zanica, siamo alla ricerca di un Addetto al Back Office e Segreteria. La risorsa si occuperà prevalentemente di:
- Inserimento ordini
- Invio ordini al reparto produttivo
- Spedizione della commessa
- Supporto all'ufficio tecnico e commerciale per la gestione dell'ordine o la redazione di offerte/preventivi
**Requisiti minimi**:
- Buona conoscenza lingua inglese
- Buona conoscenza pacchetto office, in particolare excel e outlook
- Gradita capacità di lettura base del disegno tecnico
- Gradita conoscenza settore logistico (spedizioni nazionali/internazionali)
Soft skills quali Team work, capacità organizzative e comunicative completano il profilo.
È gradita (non indispensabile) precedente esperienza, anche breve, in uffici commerciali, tecnici oppure logistici
Selezioni previste a partire da metà gennaio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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