Addetto/A Back Office Sostituzione Maternita'
Per una società nostra cliente, che da anni progetta/realizza Fiere e Congressi, siamo alla ricerca di un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE SOSTITUZIONE MATERNITA' A fronte di una buona collaborazione e di una effettiva necessità, non si esclude la possibilità di poter proseguire l'esperienza anche oltre la sostituzione maternità.
Il/la candidato/a, si occuperà di: - Attività di back-office; - Contatto con i clienti; - Gestione dell'intero processo degli ordini da parte dei clienti; - Gestione della relativa documentazione; - Invio dell'offerta ai clienti.
Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di circa 2 anni nel ruolo; - Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook.
Orario di lavoro: Full Time (durante le fiere sarà richiesto un lavoro serale e nel fine settimana - circa 20 fine settimana l'anno) Sede di lavoro: Bergamo L'inquadramento sarà commisurato al grado di autonomia acquisito.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro