Addetto/A Back Office Ufficio Leasing Agevolato
HiRevo Banking&
Per primaria azienda di leasing che offre servizi per aziende e pubbliche amministrazioni modulabile su specifiche esigenze ricerchiamo
BACK OFFICE LEASING AGEVOLATO
La risorsa individuata, inserita all'interno dell'Area operativa, supporterà il team impegnato nelle attività di gestione delle pratiche di Leasing attivate attraverso le diverse agevolazioni fiscali.
**Sarà occupato nelle diverse attività**:
- Gestione delle pratiche di leasing che usufruiscono di agevolazioni, garantendo il tempestivo e corretto invio della documentazione agli enti eroganti e, qualora prevista, la retrocessione dei contributi ricevuti.
- Esecuzione delle attività propedeutiche alla stipula delle operazioni di leasing agevolato e gestione delle stesse (attività pratiche per il rispetto dei tempi:
ricevimento domanda - delibera - stipula e avvio della locazione;
comunicazione al Ministero tramite il caricamento in piattaforma che determina la concessione del contributo).
- Tenuta delle relazioni con il MIMIT per scambio documentale e informativo.
- Gestione di eventuali problematiche connesse alle operazioni - comunicazioni con l'ente agevolativo/rettifiche.
- Analisi, controllo e verifica degli Outsourcer in ambito agevolato, al fine di produrre periodiche rendicontazioni.
- Sviluppo di nuove agevolazioni applicabili alla locazione finanziaria - "
Studio"
delle diverse possibilità agevolative, analisi della documentazione, definizione delle procedure di gestione interne.
**Si richiede**:
- Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti informatici
- Esperienza precedente maturata nel ruolo, preferibilmente in contesti bancari o finanziari
- Esperienza nella lettura e nel lavoro su regolamenti di bandi ed appalti
**Completano il profilo di ricerca**:
attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.
Si offre un inserimento in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante con un iniziale contratto di somministrazione di 6/12 mesi con possibilità di inserimento.
**Sede di lavoro**:
Milano in modalità ibrida.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro