Addetto/A Backoffice / Help-Desk Servizi Di Digitalizzazione
Per la nostra sede di Lodi siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di operatori di Back-Office/Help-Desk, nell'area dedicata dei servizi di digitalizzazione.
Il team: La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'organico di Zucchetti con il fine di rafforzare il team di supporto ai clienti e alla forza vendita in merito ai servizi di Fatturazione elettronica e Conservazione digitale.
Ruolo: La figura si occuperà di supportare da remoto colleghi/colleghe, clienti e partner nell'utilizzo degli applicativi, rispondendo alle richieste tecniche e funzionali pervenute tramite sistema di ticketing, e-mail o contatto telefonico e a collaborare nelle attività di Back-Office inerenti al controllo qualitativo dei servizi.
Obiettivi: L'obbiettivo principale è quello di supportare il team nelle attività di Help-Desk, garantendo un servizio di assistenza attento e tempestivo, e nelle attività amministrative ed organizzative volte a garantire il maggior livello possibile di qualità nell'erogazione dei servizi di competenza.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lodi
Lombardia, LodiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!