Addetto/A Booking E Welcoming
Klodge è un'azienda giovane, dinamica e in continua crescita, specializzata nel vacation rental di immobili di pregio.
Siamo una realtà che punta sull'efficienza e sull'innovazione, ottimizzando i processi grazie all'uso della tecnologia per offrire un servizio eccellente e personalizzato sia agli ospiti che ai proprietari.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro smart, dove ogni membro del team è incentivato a crescere, a migliorare e a contribuire attivamente al successo dell'azienda. Siamo attivi da oltre 10 anni e il nostro cuore operativo si trova in Sardegna.
Siamo presenti anche in altre destinazioni italiane di rilievo come la Toscana e il Lago di Garda, ma la Sardegna rimane il nostro punto di riferimento principale. Cerchiamo persone proattive, con voglia di crescere insieme a noi e che non si limitino a cercare un impiego stagionale.
Vogliamo qualcuno che desideri stabilità e un percorso di crescita all'interno dell'azienda.
Se sei capace di affrontare difficoltà e inconvenienti in modo efficace, senza aspettare che qualcun altro risolva i problemi per te, sei la persona giusta per noi.
Non ci piacciono le risposte come "si è sempre fatto così": vogliamo chi cerca costantemente di migliorare ciò che fa, perché preferiamo lavorare in modo intelligente piuttosto che semplicemente lavorare allo sfinimento. ResponsabilitàGestione dell'accoglienza, assicurando un'esperienza positiva e memorabile per gli ospiti. Gestione autonoma del booking e creazione di inserzioni multilingua per le nostre proprietà. Supporto amministrativo e back-office: redazione contratti, gestione pratiche e rendicontazione. Monitoraggio dei feedback e risoluzione delle problematiche con un approccio orientato alla soluzione. RequisitiOttima padronanza di italiano e inglese (C1/C2); la conoscenza del tedesco è preferibile, altre lingue costituiscono un vantaggio. Capacità di problem solving e attenzione ai dettagli: cerchiamo persone smart, capaci di affrontare difficoltà e imprevisti con efficacia, migliorando costantemente il proprio lavoro e aiutando i propri colleghi a migliorare. Esperienza nel settore hospitality in ruoli simili. Eccellenti capacità organizzative e relazionali. Patentato e Automunito/a, flessibile negli orari, con disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Conoscenza di Microsoft Excel e familiarità con strumenti tecnologici (preferibilmente Mac). Il lavoro si svolgerà presso l'ufficio di Olbia, non in smart working. Contratto a 40 ore settimanali, con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. Formazione continua e opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro internazionale, informale ma altamente professionale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro