Addetto/A Call Center
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center.
La figura selezionata si occuperà di: - Gestione delle chiamate inbound - Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendali - Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti - Apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti - Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center - Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia - Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base - Propensione al problem solving e proattività - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi - Ottima gestione del tempo e delle scadenze - Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress - Flessibilità I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff. it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N°*testo nascosto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro