Addetto/A Call Center
Siamo una società che opera per conto terzi sulle indagini di mercato e soddisfazione del cliente; le indagini, eseguite dagli operatori del call center dopo un'attenta pianificazione da parte dei nostri esperti di marketing, restituiscono il quadro delle possibilità di business o le preferenze di prodotti e servizi dell'azienda.
- immissione dei dati nella piattaforma informatica aziendale per l'aggiornamento di ogni scheda cliente
- mantenere il livello di soddisfazione del cliente in base a criteri espliciti definiti dall'azienda
- utilizzare le politiche aziendali
- diploma di scuola superiore
- buone competenze informatiche
- eccellenti capacità di comunicazione interpersonale
- professionalità e discrezione
Si offre contratto a tempo determinato full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro