Addetto/A Call Center
Oggi Lavoro S. p. a. Oggi Lavoro Spa, Filiale di Genova, ricerca per azienda cliente leader nel mercato Energy , figura di Addetto/a Call Center.
Mansioni Principali Gestione chiamate inbound per richieste di informazioni o reclami.
Consultazione dati cliente tramite CRM e sistemi dedicati.
Apertura e gestione delle segnalazioni clienti.
Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili.
Monitoraggio e aggiornamento delle segnalazioni aperte.
Requisiti Richiesti Titolo di studio: Diploma o Laurea.
Esperienza: Minimo 2 anni in call center o settore energy.
Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto.
Dimestichezza con il PC e competenze informatiche di base.
Propensione al problem solving e gestione del tempo.
Attitudine al lavoro in gruppo e per obiettivi.
Capacità di lavorare sotto stress, curiosità e motivazione.
Luogo di lavoro: GenovaContratto: Somministrazione di 6 mesiOGGI LAVORO Spa (Aut.
Min.
10/10/2007 Prot.
n°13/I/0023403).
I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D. Lgs.
196/2003). Settore: EnergiaRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Genova
Liguria, GENOVAAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!