Addetto/A Call Center
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione missione**:
Per importante realtà del settore BPO con sede a Collegno (TO), ricerchiamo Operatori Inbound per attività di assistenza clienti nel settore bancario.
In particolare, la risorsa si occuperà di offrire un servizio di consulenza e di vendita del finanziamento.
L'attività sarà principalmente gestita IN PRESENZA presso la sede del cliente, ma chiediamo che le risorse abbiamo strumenti informatici e connessione stabile presso il proprio domicilio per erogare attività in smart working in caso di necessità.
E' previsto un corso di formazione IN PRESENZA della durata di 5 giorni.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Contratto: part-time 20 ore settimanali su turni.
ORARIO: Dal Lunedì al Venerdì, fascia oraria 08:00/20:00, mentre il Sabato fino alle 15. 00.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 8, 34 € per ora
**Prerequisiti**:
- Flessibilità
- Buona dialettica
- Esperienza nel settore bancario/finanziario
- Nessun certificato richiesto
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro