Addetto/A Call Center
Si ricerca, per azienda operante nel settore delle consulenze business rivolto alle piccole e medie imprese, un/una addetto/a al centralino telefonico.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente dell'assistenza clienti e del servizio relativo al controllo qualità.
Si richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed un buon utilizzo dei principali strumenti informatici.
**Orario di lavoro**: Part time
Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato, prorogabile.
**Settore**: Altro
**Ruolo**: Centralino/Segretariato/Servizi generali
**Tipo di occupazione**: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro