Addetto/A Call Center
Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 19/12/2024Descrizione annuncioAzienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center. La risorsa dovrà occuparsi di:assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza tecnica, amministrativa e commerciale, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, vendita dei pacchetti aziendali, fidelizzazione cliente, inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale. Sono richiesti i seguenti requisiti:diploma di scuola superiore o qualifica professionalegradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commercialeottimo approccio telefonico alla clientelaottime doti relazionali e organizzativecontratto di lavoro a tempo determinatotempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17Per completare la candidatura allegare CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro