Addetto/A Call Center
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center.
La figura selezionata si occuperà di:
Gestione delle chiamate inbound Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendali Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti Apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti: Diploma o Laurea Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base Propensione al problem solving e proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Ottima gestione del tempo e delle scadenze Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress Flessibilità
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N°39/0011781
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Genova
Liguria, GENOVAAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!