Addetto/A Call Center
2D Staffing ricerca, per azienda cliente di manutenzione e assistenza técnica, una figura da inserire come addetto al call center e all'assistenza clienti.
**La risorsa si occuperà di**:
- supporto tecnico alla clientela;
- fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici;
- gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita) e sportello informazioni.
**Si richiedono**:
- competenze informatiche di base,
- buona dialettica,
- lavoro di squadra e doti di problem solving,
- disponibilità immediata per un orario full-time.
**Tipo di contratto**: apprendistato a scopo di assunzione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro