Addetto/A Call Center
Cerchiamo per nostra azienda leader nel settore pubblico e privato delle telecomunicazioni, una risorsa che verrà inserita all'interno del team dedicato all'assistenza al cliente e dovrà svolgere le seguenti attività:
- Dare assistenza al cliente per quanto riguarda i prodotti e accompagnarlo nell'acquisto
- Gestire, acquisire ed eseguire ordini di vendita;
- Controllo documenti, identificazione e risoluzione problemi;
Requisiti minimi:
- Buon uso del Pacchetto Office;
- Velocità di scrittura al PC
Completano il profilo:
- Precisione, attenzione al dettaglio;
- Eccellenti capacità comunicative ed interpersonali;
- Problem solving e Team working;
Si offre:
- Sede di lavoro: Vicenza
- Orario di lavoro: Lun/Ven FULL TIME
- Si offre contratto iniziale DETERMINATO, SCOPO ASSUNZIONE A LUNGO TERMINE.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro