Addetto/A Call Center
Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente un/una: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa selezionata si occuperà di: contatto telefonico con clienti; organizzazione e gestione appuntamenti.
Si richiede: propensione alle relazioni con potenziali clienti; spiccate doti comunicative e commerciali.
Luogo di lavoro: Riccione (RN).
Orario di lavoro: full-time 40 ore con turni dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato (a settimane alterne).
Contratto: iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro