Addetto/A Call Center
Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e stimolante? Vuoi mettere alla prova le tue capacità comunicative lavorando in un contesto strutturato e orientato al risultato?
Per conto di un nostro cliente, leader nel settore dei servizi, Gi Group è alla ricerca di un Addetto al Call Center Inbound per la sede di Mestre.
Responsabilità:Gestire telefonicamente le richieste degli utenti, raccogliendo le informazioni necessarie per l'inserimento di ticket nel gestionale;Seguire le procedure interne per la corretta assegnazione dei ticket alle squadre operative;Collaborare con il team, rispondendo direttamente al Responsabile. Il candidato ideale si distingue per:Eccellenti capacità comunicative e relazionali;Proattività, determinazione e dinamismo;Spiccato problem solving e precisione;Forte orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi;Ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata. Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superiore;Buone competenze informatiche (pacchetto Office, internet);Disponibilità immediata. Luogo di lavoro:Mestre (VE)
Orario di lavoro:Part-time, 25 ore settimanali su turni a rotazione, dal lunedì alla domenica, h24 (festivi inclusi). Cinque giorni lavorativi con due riposi settimanali.
Offerta contrattuale:Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sei pronto a cogliere questa sfida? Candidati subito all'annuncio!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro