Addetto/A Call Center - Appartenente Alle Categorie Protette (Art. 1 L 68/99)
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti.
RUOLO: Assistenza telefonica e back office.
REQUISITI: Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di Customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilit , dinamismo e pro attivit FORMAZIONE PREVISTA: Si prevede percorso di formazione preassuntiva teorico/pratica con decorrenza dal 13 maggio al 29 maggio.
La formazione si svolger in presenza e sar RETRIBUITA come di seguito: 5 euro di ticket a presenza effettiva + €3, 50/h.
LUOGO DI LAVORO: Roma (Zona Boccea) ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 22. 00, il sabato dalle 8. 00 alle 20. 00 OFFERTA: iniziale inquadramento al livello D1 - CCNL Servizi Ausiliari.
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro