Addetto/A Call Center
Humangest S. p. A. - filiale di Saluzzo
- per azienda cliente, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa si occuperà di:
- assistenza clienti;
- gestione reclami;
- assistenza al personale dei negozi.
Requisiti richiesti:
- buona conoscenza del PC;
- buona dialettica;
- flessibilità oraria.
Contratto: CCNL TELECOMUNICAZIONI
Luogo di lavoro: Torino (TO).
Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali.
Disponibilità su fascia oraria dal Lunedì al Sabato dalle 7:00 alle 23:00; la domenica dalle 8:30 alle 20:00.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Contratto di lavoro: Somministrazione
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro