Addetto/A Call Center
Humangest S. p. A. -filiale di Saluzzo
- per azienda cliente, ricerca:
ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa dovrà occuparsi di:
- gestione chiamate inbound;
- assistenza e gestione della clientela;
- predisposizione della documentazione ed attività di back office;
- gestione mail.
Requisiti richiesti:
- capacità di lavorare in team;
- orientamento al cliente;
- disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria di servizio;
- conoscenza delle lingue straniere, preferibilmente: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO;
- il primo mese ci sarà un corso di formazione.
Contratto: iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Torino (TO).
Orario di lavoro: Part-time con un monte ore settimanale di 20 ore. Disponibilità a lavorare su turni, in base all'orario di servizio (7/7-24H).
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- INGLESE, FRANCESE, TEDESCO (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro