Addetto/A Call Center - Categorie Protette L.68/99 (Id-83101)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO (MI) La risorsa, previo corso di formazione, si occuperà di assistenza telefonica e via chat per commesse operanti in settori bancari, finanziari, energetico, universitario, trasporti, assicurativo.
PROFILO IDEALE: La risorsa dovrà essere iscritta alle Categorie Protette, ai sensi della l. 68/99.
Completano il profilo buona dialettica e buon lessico, predisposizione al contatto telefonico, forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati, pregressa esperienza di customer service o di assistenza alla clientela, conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part-time su turni - Servizi ausiliari RETRIBUZIONE: 500 €
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro