Addetto/A Call Center, Città Metropolitana Di Genova
Addetto/a Call Center, Città Metropolitana di GenovaCittà Metropolitana di Genova, Italy
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center.
La figura selezionata si occuperà di:
Gestione delle chiamate inboundConsultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendaliFornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clientiApertura e presa in carico delle segnalazioni dei clientiEscalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call centerMonitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energiaBuona proprietà di linguaggio e capacità di ascoltoDimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di basePropensione al problem solving e proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettiviOttima gestione del tempo e delle scadenzeMotivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stressFlessibilitàI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff. it.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N°39/0011781.
Settore: Energia
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Uri
Sardegna, UriAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!