Addetto/A Call Center Customer Service Ecommerce
Azienda di e-commerce ricerca un addetto/a da inserire nell'ufficio customer service
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
- monitoraggio ordini, gestione resi, reclami, chargeback;
- Completano il profilo spiccate attitudini commerciali e relazionali, è caratterizzato da un atteggiamento positivo, dinamico e proattivo orientato alla Customer Satisfaction ed al Problem Solving.
si offre contratto a Collaborazione coordinata continuatia , -Incentivi legati ai obbiettivi raggiunti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro