Addetto/A Call Center
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione farmaceutica
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER - Servizio Clienti
Gestione delle chiamate
Fornire informazioni relative al servizio in base alle richieste del cliente
Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
**Requisiti richiesti**:
Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
Richiesta esperienza di attività di Call Center inbound e outbound
L'esperienza pregressa nel settore farmaceutico sarà considerata un plus
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)
**Soft Skills**:
Ottime capacità di comunicazione/relazionali
Orientamento al cliente
Orientamento all'obiettivo
Doti comunicative e relazionali
**Cosa offriamo**:
**Contratto**:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione
**Orario di lavoro**:
part time 24 ore settimanali
**Luogo di lavoro**:
Nola (Na)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
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