Addetto/A Call Center
Humangest S. p. A. , Agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, di addetti call center.
La risorsa si occuperà di:
- assistenza al cliente;
- gestione e risoluzione problematiche.
Previsto iniziale corso di formazione retribuito e successivo inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: Part time.
Luogo di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro