Addetto/A Call Center
Centralino/Segretariato/Servizi generaliData ultimo aggiornamento: 19/12/2024 Descrizione annuncioAzienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center. La risorsa dovrà occuparsi di: assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza tecnica, amministrativa e commerciale, predisposizione al contatto telefonico con il cliente, vendita dei pacchetti aziendali, fidelizzazione cliente, inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale. Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore o qualifica professionalegradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commercialeottimo approccio telefonico alla clientelaottime doti relazionali e organizzativecontratto di lavoro a tempo determinatotempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17Per completare la candidatura allegare CV.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Viù
Piemonte, ViùAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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