Addetto/A Call Center Full Time
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: TORINO
Just on Business (JOB), filiale di Torino Ferraris, cerca per cliente operante nel settore assicurativo:
ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO JOB ricerca un/una Addetto/a Call Center per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, dell'invio del soccorso stradale e della prenotazione auto a noleggio per i clienti.
Requisiti: Disponibilità per un full time 37 ore settimanali, su turni a rotazione H. 24. Breve esperienza nell'assistenza clienti o centralino. Conoscenza della lingua italiana. Conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilità al lavoro sui mesi estivi. Percorso universitario concluso o in corso. Luogo di Lavoro: Torino Centro.
Note: L'attività sarà prevalentemente in lingua italiana, ma è indispensabile la conoscenza della lingua inglese (livello B2). La risorsa verrà formata e affiancata per un primo periodo una volta assunta. Se pensi di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, invia il tuo curriculum vitae candidandoti all'annuncio.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro