Addetto/A Call Center, Genova
Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia un/a Addetto/a Call Center. La figura selezionata si occuperà di: Gestione delle chiamate inbound Consultazione della posizione cliente (anche contabile) tramite i sistemi aziendali Fornire risposte alle richieste di informazioni e ai reclami dei clienti Apertura e presa in carico delle segnalazioni dei clienti Escalation verso il customer care per casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento e risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center o nel settore energia Buona proprietà di linguaggio e capacità di ascolto Dimestichezza nell'utilizzo del PC e competenze informatiche di base Propensione al problem solving e proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Ottima gestione del tempo e delle scadenze Motivazione, curiosità e capacità di lavorare sotto stress Flessibilità J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro