Addetto/A Call Center Inbound
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND / INBOUND.
Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
Requisiti Richiesti Conoscenza lingua italiana Diploma di scuola superiore o equivalente Competenze Trasversali Orientamento al cliente Ottime doti comunicative e di collaborazione Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL a tempo determinato di minimo 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro Part time a 36 ore su 5 giorni, Fascia oraria del servizio Lunedì- Domenica 09:00 (con turni probabilmente concentrati da Lun-Ven 10).
Sede di Lavoro Roma Boccea.
È prevista possibilità di smart working.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro