Addetto/A Call Center Inbound
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente delle figure di ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND.
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività :
- Gestire le richieste di assistenza;
- Fornire informazioni;
- Gestire reclami;
- Raccogliere feedback
I requisiti richiesti sono:
- Conoscenza della lingua inglese al livello B1;
- Ottime doti comunicative;
- Problem solving;
- Attitudine al lavoro in team;
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Padronanza del PC.
Orari di lavoro : Part time (lun-dom)
CCNL di inserimento: TELECOMUNICAZIONI Tipo di contratto : Tempo determinato in somministrazione
Luogo del lavoro : Roma (RM)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro