Addetto/A Call Center Inbound
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND
Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale; Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore; Problemsolving e team work; Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali pt 50%, 4 ore al gg.
per 5 giorni su 7 a rotazione dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: ROMA EUR
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità ).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI?
INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!