Addetto/A Call Center Inbound
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER INBOUND per cliente operante in ambito GDO.
I neo assunti si occuperanno di attività di customer care e attività di back office.
Requisiti richiesti: preferibile esperienza pregressa nel ruolo, ottima dialettica ed orientamento al cliente, buona attitudine commerciale, ottimo utilizzo degli strumenti informatici.
E' previsto un iniziale corso di formazione preventivo all'assunzione della durata di una settimana dal 16/9 al 20/9.
Si offre inserimento con orario part-time: 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato
su turni nella fascia oraria dalle 7. 00 alle 23, 00 e la domenica dalle 8, 30 alle 20, 00.
Luogo di lavoro Torino sud.
- SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. _
- #nordovest_
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro